1961: inizio attività
Negli anni del boom economico, sempre più persone volevano imparare a guidare l’auto per aumentare la loro indipendenza. Nel 1961 l’intraprendenza di Aldo Gremese si concretizzò con la creazione di questa attività commerciale con ubicazione nel cuore di Udine per poter essere facilmente raggiungibile.
Aiutare le persone a conseguire la patente, fornendo un supporto cordiale e professionale: questo era il suo sogno e da quasi 50 anni è la nostra realtà!
Apre in via roma
L’ubicazione della sede cadde sulla centralissima via Roma, vicino alla stazione dei treni e delle corriere, facilmente raggiungibile da tutto l’hinterland.
A tutt’oggi, vista la posizione strategica, possiamo garantire ai nostri allievi lezioni di guida in tutte le condizioni di traffico e di difficoltà, fornendo una preparazione reale, completa e adeguata ad affrontare ogni situazione.
1988: passa al figlio
Per continuare la tradizione familiare dell’autoscuola, alla fine degli anni ’80 Fabio, figlio dello storico fondatore, ne assume la direzione, mettendo le sue idee, le sue capacità e la sua dedizione al servizio dell’autoscuola, in modo da essere sempre al passo con i tempi e pronti a recepire rapidamente i cambiamenti e le novità di questo settore.
TRE GENERAZIONI
La sicurezza degli allievi è presupposto fondamentale per una scuola guida: per questo noi mettiamo a disposizione veicoli sempre nuovi delle migliori case automobilistiche, garantendo, in questo modo, la possibilità di imparare a guidare con mezzi sicuri e tecnologicamente avanzati. Grazie ai nostri collaboratori, uno staff collaudato che lavora assieme dagli anni ’90, alla comprovata esperienza conseguita negli anni e al gran numero di patentati, l’Autoscuola Gremese è diventata un punto di riferimento a livello provinciale.